MATTINO CREATIVO


Credo proprio che per questo post la frase giusta sia: “ Il mattino ha l’oro in bocca.” Questo perché è molto importante alzarsi al mattino in modo positivo e propositivo, ma non sempre scontato.

Invece mia figlia stamattina mi ha stupito (succede spesso che i figli ci stupiscano) perché, dopo essersi alzata di buon umore, essersi messa un vestitino della festa e un fiore tra i capelli, si è messa subito al lavoro per esprimere la sua creatività.
 

Mentre io facevo altro ha indossato guanti ed occhiali da falegname, che poco avevano a che fare con il suo vestitino, e si è messa a piantare chiodini minuscoli con una lima prima e poi con un martelletto.

A me sembrava già difficile piantare chiodini in un tronco così sottile, ma lei in pochi minuti ha riempito tutto il bastone.
 

Mi ha chiesto un nastro e le mie collane e poi si è presentata con il lavoro terminato.

Abbiamo appeso il tutto all’albero della vitamina che sta fuori e abbiamo scattato qualche foto.
 

Scusate se manifesto in questo modo il mio orgoglio, ma mi sembrava bello farne un post, perché la creatività e volontà di mia figlia stamattina mi ha davvero stupita.

Ed ora?

Ha indossato il grembiule bellissimo che la sua amica le ha regalato ed è pronta per cucinare….
 

Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

  1. I figli spesso ci stupiscono , bravissima la tua bambina, cosa ha cucinato di buono ?

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara," buon sangue non mente" ...creativa la mamma ed altrettanto la figlia...complimenti a tua figlia per l' entusiasmo che mette in tutto quello che fa. Buona giornata a tutte e due, ciao ciao.

    RispondiElimina
  3. Cara Lara, sei tanto cara tu che tua figlia ha un esempio davanti che non può che dare dei buoni frutti:)) chi semina bene raccoglie bene si dice dalle mie parti :)) un abbraccio a tutte e due. Smack

    RispondiElimina
  4. Che dolce una bambolina con il suo vestitino e tanto di fiorellino tra i capelli...la creatività è di famiglia come chiodi e legno!!Che brava poi ci devi mostrare cosa ha cucinato!!Un bacione e serena domenica!!

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest