ATTIMI DI AGOSTO


Non me ne sono quasi accorta ma un’altra settimana è passata ed è arrivato l’ultimo giorno di agosto, di questa estate “vera” in cui il caldo l’ha fatta veramente da padrone impedendoci a volte di fare molto per l’eccessiva umidità. Restano comunque i ricordi più belli, quelli in cui siamo andati a cercare un po’ di fresco in bici, a piedi, in montagna o vicino all’acqua e le fotografie raccontano proprio questi.

Eccomi allora a mostrarvi, a ritroso, immagini di viaggi, di attività, di momenti preziosi…

Oggi abbiamo fatto un giretto, io a piedi e i miei figli in bici, sulla ciclabile che porta a Condino, trovando un certo venticello molto piacevole…
Ieri non è stato fresco, no, ma l’acqua di Gardaland ci ha sollevati un po’…


La settimana scorsa abbiamo trascorso un week-end in tenda, per vedere da vicino i ciclisti spericolati di mountain-bike….


Qualche giorno prima la meta è stata l’arboreto di Arco, un parco che ha una lunga storia, luogo tranquillo e fresco per fare un pic-nic…



E per ultimo vi racconto del nostro pomeriggio al Breg, dove sotto l’ombra dei larici, imbragati tra passaggi facili e impegnativi, abbiamo goduto di un po’ di fresco molto gradevole…

E infine nel bosco a costruire un riparo in cui giocare fatto di rami di abete...


Allora, se finisce agosto non è detto che tutto sia finito…
Io adoro il mese di settembre, sempre per me così pieno di novità e sorprese, con i suoi colori giallo e arancione che piano piano avanzeranno. Da questo mese mi aspetto ancora giornate calde ma gradevoli e se non sarà così sarà lo stesso, perché a settembre perdono tutto, anche il freddo improvviso…

Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest