A CASA...


Ho da poco concluso un viaggio che mi ha portato in Austria ad accompagnare alcuni bambini ormai ragazzi ad un soggiorno linguistico.
 
Durante questa esperienza non sono mancate emozioni, risate, preoccupazioni, attività più o meno impegnative, di cui ho fatto il pieno.
 
Ho vissuto con loro un bel percorso formativo ed educativo che ricorderò per sempre, ma poi, arrivata a casa, mi è venuta una gran voglia di riprendere in mano la mia tranquillità, e i miei ferri o il mio uncinetto.
 
Ho bisogno di una lunga pausa (e forse di qualche caffè) per riflettere, per ripensare, per programmare, per preparare cose nuove, soddisfazioni nuove…


Penso e intanto vi mostro alcune foto che raccontano il mio viaggio…

Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

  1. Foto incantevoli, che sanno catturare perfettamente la magia dell'Austria.

    RispondiElimina
  2. Cose semplici, che entrano nel cuore e che rendono bellissime tutte le immagini... A presto.

    RispondiElimina
  3. Penso sia stata davvero una bella esperienza!!Stupende le foto fiorite dall'Austria!!Adesso buon relax con un ottimo caffè e nuovi progetti creativi!!Un bacione e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  4. Sarà proprio così: appena mi sarò ripresa un poco comincerò a rilassarmi sul serio con nuovi progetti. A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest